dal Lunedi al Venerdi 9:00 - 19:00
Sabato 9:00 - 13:00

Condizioni

Premessa

L'utilizzo e l'acquisto di prodotti e servizi attraverso la sezione vacanze”CWT Leisure” del sito Internet cwt.miavacanza.it comporta l'accettazione da parte dell'utente dei Termini e Condizioni di Vendita sotto riportati, delle Condizioni Generali del Tour Operator organizzatore del pacchetto turistico, e di quanto previsto dall’informativa sulla tutela della privacy qui di seguito riportate.

Copyright

Il sito Internet www.carlsonwagonlit.com/it/countries/it/ è destinato all'uso personale degli utenti, non può essere modificato, riprodotto, duplicato, copiato, distribuito, venduto, rivenduto o sfruttato in qualsiasi altro modo, per scopi commerciali. E' vietato utilizzare il sito Internet www.carlsonwagonlit.com ed ogni sua desinenza per qualsiasi scopo illegale.

Il Cliente è tenuto a prendere visione attentamente ed accettare i termini e condizioni del servizio che regolano il servizio che CWT srl e Mia vacanza forniscono al Cliente.

Termini e condizioni di vendita

CWT srl opera nell'ambito dell'intermediazione di prodotti e servizi turistici (autorizzazione della Provincia di Roma n. 337 del 25/06/2007) e così pure la società Mia vacanza srl (autorizzazione Provincia di Milano n°13833 del 27/01/2011), gestrice dei servizi proposti nell’area vacanze (“CWT Leisure”) del sito www.carlsonwagonlit.com/it/countries/it/

CWT e Mia vacanza srl non rispondono in alcun caso dell'erroneo inserimento dei dati personali degli utenti effettuato durante il processo di prenotazione/acquisto; pertanto l'utente è responsabile delle conseguenze derivanti dal loro errato inserimento.

Nell'intermediazione di pacchetti viaggio (a titolo esemplificativo ma non solo, la combinazione tra volo+hotel+servizi a terra), Mia vacanza srl e CWT si qualificano come intermediari dei tour operator nella vendita del pacchetto turistico stesso. Mia vacanza srl e CWT nella loro veste di intermediari, non rispondono in alcun caso delle obbligazioni gravanti sui fornitori dei singoli prodotti e/o servizi, ma sono responsabili esclusivamente di quelle derivanti dalla loro qualifica di intermediario e comunque nei limiti previsti dall'art. 22 della legge N. 1084 del 27.12.1977 e Dlg 79/2011 (Codice del Turismo).

Mia vacanza srl e CWT, in qualità di intermediari di viaggi, non rispondono dell'inadempimento totale o parziale di viaggi, soggiorni o altri prodotti e/o servizi che sono oggetto del contratto concluso tra clienti e fornitore dei relativi prodotti e/o servizi.

L'aggregazione di prodotti e/o servizi proposti da CWT o da Mia vacanza separatamente o di cui uno solo è proposto da CWT o mia vacanza mentre il secondo da altro fornitore, è a totale discrezione del cliente, che si assume pertanto ogni responsabilità derivante dell'eventuale combinazione degli stessi.

Modifiche e Cancellazioni

L'aggregazione di prodotti e/o servizi proposti da CWT o da Mia vacanza separatamente o di cui uno solo è proposto da CWT o mia vacanza mentre il secondo da altro fornitore, è a totale discrezione del cliente, che si assume pertanto ogni responsabilità derivante dell'eventuale combinazione degli stessi.

Rimborsi

Nel caso in cui il Cliente abbia diritto ad un rimborso, se il pagamento è avvenuto tramite carta di credito, l'importo verrà rimborsato direttamente sulla carta di credito usata per effettuare l'acquisto. L'importo sarà disponibile a estratto conto nei 2/3 mesi successivi alla richiesta.

Se il pagamento è avvenuto tramite bonifico bancario, l'utente verrà contattato dal nostro Servizio Clienti per la comunicazione delle coordinate bancarie per effettuare il rimborso.

Non sono in ogni caso rimborsabili le quote d'iscrizione.

Documenti di Viaggio

E’ indispensabile che i dati inseriti in fase di prenotazione nei campi relativi a nome cognome e dati dei passeggeri corrispondano con quelli riportati nei documenti personali dei medesimi, occorre pertanto attenzione alla compilazione dei campi medesimi da parte del cliente che inserisce tali dati.

È onere dell'utente assicurarsi di essere in possesso dei documenti di identità idonei, carta d'identità, passaporto in corso di validità, visti e requisiti sanitari validi e necessari per accedere ai paesi oggetto del viaggio. CWT e Mia vacanza declinano ogni responsabilità per inadempienze relative alla loro mancanza, anche parziale, non validità e più in generale a tutte le cause che possano impedire la partenza o il rientro dell'utente.

L’organizzazione e vendita dei pacchetti è altresì regolata dalle condizioni generali dei singoli tour operator (organizzatori) di competenza, che riportano anche le penali applicabili in caso di annullamento del pacchetto acquistato.

Il servizio vacanze è fornito da Carlson Wagonlit Italia S.r.l. - Via A. Benigni 25, Roma - Cap. Soc. € 6.124.585 i.v. R.E.A. di Roma n. 468229, C.F. 04909580583 e P.I. 01325201000, operante nell'intermediazione di prodotti e servizi turistici con aut. Provincia di Roma n. 337 del 25/06/2007, in collaborazione con MiaVacanza Srl - Foro Buonaparte, 59 - 20121 Milano - P.IVA 07000450960; iscriz CC. Milano n. 1928460 - Agenzia viaggi e turismo autorizzazione A+B Provincia di Milano n°13833 del 27/01/2011